Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia Promozione, è il Ceriale l’avversario del Taggia di Luci, Giuffra “Scendere in campo con la mentalità giusta”

In casa Taggia Luci non potrà contare su Botti, Rovella, Mangione e Rosso anche se quest'ultimo potrebbe recuperare per domenica

Più informazioni su

Il Taggia di mister Luci reduce dalla buona prestazione di domenica scorsa contro l’ “ammazza-campionato” Alassio (1-1) è pronto a ricevere nel suo “Marzocchini” domenica 3 settembre alle 20.30 il Ceriale, per la seconda giornata di Coppa Italia di Promozione.
Massimo Giuffra direttore generale dei giallorossi contattato da Riviera24Sport ha affermato: “Contro l’Alassio abbiamo fatto una buona prestazione. Domenica contro il Ceriale vedremo, ogni settimana, piano piano si migliora sempre di più, scenderemo in campo con la mentalità giusta.”
In casa Taggia Luci non potrà contare su Botti, Rovella, Mangione e Rosso anche se quest’ultimo potrebbe recuperare per domenica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.