Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia, il Taggia impatta 1-1 ad Alassio. Giuffra: “Test utile per valutare lo stato di forma”

Più informazioni su

Termina 1-1 tra la neopromossa Alassio FC e il Taggia di Carmelo Luci. A segno nel primo tempo Cuneo al 13° per i giallorossi, poi arriva il pari di Doffo al 43°. Nella ripresa, annullato un gol per fuorigioco al Taggia.
All’indomani del match, il DS Giuffra è sereno e positivo nonostante un risultato non troppo positivo contro una squadra neopromossa che ha però ambizioni da protagonista.
“E’ comunque ancora una partita d’agosto che può dare indicazioni sul livello di preparazione, la Coppa Italia non è una nostra priorità. Ho visto la squadra in buono stato di forma, qualcuno è un po’ indietro perchè si è aggregato più tardi. Ma il caldo ha fatto la sua parte, inoltre era la prima partita ufficiale, possiamo essere contenti. L’Alassio? Una buona squadra che farà sicuramente bene mirando a posizione di vertice. Molto ben strutturata nonostante le molte assenze.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.