Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio provinciale di Imperia, il presidente ha assegnato le deleghe

Restano ancora senza incarichi Alberto Biancheri e Luigino Dellerba

Imperia. Tra mesi dopo l’elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale il presidente Fabio Natta ha assegnato le deleghe ai consiglieri provinciali che sono praticamente speculari a quelle che erano state assegnate nell’ex formazione dell’ente. Domenico Abbo ha la delega in materia di amministrazione finanziaria, partecipate e bilancio;  Carlo Capacci ai  sistemi informatici; Giacomo Chiappori è delegato ai trasporti e ancora Antonio Fimmanò: è delegato ai centri per l’impiego, a Luca Napoli è stata affidata l’edilizia scolastica, quindi  Giacomo Pallanca:  beni culturali, dimore storiche, ville e musei. Fabio Perri si occuperà di pari opportunità.

Restano da assegnare le deleghe ad Alberto Biancheri e Luigino Dellerba

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.