Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerto di Lasse e Birgitte Ewerlof a Ventimiglia e a Perinaldo foto

Terzo e quarto appuntamento della XIII edizione del Festival Organistico Internazionale 'Agati in concerto'

Perinaldo. Sabato 19 agosto 2017 alle ore 21.15 si terrà al convento di N.S dell’Orto di Ventimiglia il terzo concerto del festival organistico istituito 13 anni fa per valorizzare le splendide sonorità degli organi Agati custoditi nelle chiese del ponente ligure.

Si esibiranno Lasse e Birgitte Ewerlof, Organista e Soprano provenienti dalla Danimarca. I musicisti hanno all’attivo centinaia di concerti come solisti e in varie formazioni in tutta Europa. Il programma prevede l’esecuzione di musiche del XVII-XVIII secolo. Il concerto verrà replicato a Perinaldo domenica 15 agosto alle ore 21.15 nella chiesa parrocchiale.

Maggiori informazioni sul sito www.agatidiperinaldo.com/Concerti.htm.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.