Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerto blues del cantautore anglo – giapponese Ben Tajima all’Ecovillaggio di Torri Superiore

Sabato 19 agosto, alle 21,30, nella piazzetta del borgo medievale

Più informazioni su

Torri Superiore. E’ giunto al termine, con grande successo, il cartellone allestito con il patrocinio e il sostegno del Comune di Ventimiglia – Ufficio Manifestazioni all’Ecovillaggio di Torri Superiore.

Sabato prossimo, il 19 agosto, al consueto orario delle 21,30, la piazzetta del borgo medievale, recuperato e ristrutturato con un lavoro quasi trentennale, ospiterà il concerto blues del cantautore anglo – giapponese Ben Tajima, che risiede ad Apricale.

Ben è un cantautore e chitarrista anglo-giapponese, un vero bluesman ispirato ai grandi artisti del delta del Mississippi ma anche della tradizione di cantautori folk irlandesi. Recentemente Ben ha registrato a New York ed ha avuto anche passaggi in Radio (Torino). Con la sua voce ricca e profonda si esibirà in brani originali e improvvisazioni con la chitarra, incorporando anche la chitarra “slide”. Ben, vive nell’estremo e selvaggio ponente ligure da quattro anni (Apricale), dove la terra e bassa e le corde di una chitarra possono sfiorare le stelle. Una serata magica e ricca di poesia, con suoni e canti dall’anima e dal cuore.

L’inizio dello spettacolo, con ingresso gratuito, è previsto per le 21,30. Per chi lo desideri, alle 20 è possibile cenare a buffet, su prenotazione, all’Ecovillaggio Torri Superiore, al costo di 18 euro. Cibo bio & locale, opzione vegetariana e vegana sempre disponibile. Per informazioni e prenotazioni tel. 0184.215504. – info@torri-superiore.org.

Questa serata conclude la rassegna estiva, l’Ecovillaggio desidera ringraziare pubblicamente l’amministrazione comunale per il sostegno concesso all’evento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.