Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I complimenti del Comune a Davide Re. Domani la semifinale mondiale

Più informazioni su

Il Sindaco Carlo Capacci e l’Assessore allo sport di Imperia Simone Vassallo esprimono i più sentiti complimenti per gli odierni, brillanti risultati sportivi di Davide Re.
L’atleta imperiese 24enne ha infatti realizzato una performance sportiva da record nelle batterie dei 400m ai Mondiali 2017 di atletica leggera, classificandosi al secondo posto con il risultato di 45.71
Domani Davide affronterà a Londra la semifinale mondiale, in una impresa spettacolare e che già da ora rappresenta un capitolo di storia sportiva, per l’atletica leggera e per Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.