Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cna Imperia al “Moac” 2017 foto

Le soluzioni di AeSSe impianti - Serini Security consulting

Sanremo. “Moac”nella storica location del Palafiori: un ritorno molto gradito, che avvicina ancor di più l’evento al cuore della città. CNA partecipa anche quest’anno con uno stand istituzionale, un ambiente fruibile dai visitatori, in cui l’Associazione offre non solo una panoramica dei servizi, ma anche uno spazio offerto alle imprese per mostrarsi e mostrare il proprio valore. Numerose, infatti, le imprese associate a CNA che, in ragione di una vantaggiosa convenzione, hanno scelto di promuoversi e di proporre i propri prodotti in questa importante vetrina, attività appartenenti a svariati settori produttivi e commerciali che hanno scelto di presentarsi come un sistema.

Tra queste, incontriamo AeSSe impianti – Serini Security consulting, eccellenza del settore sicurezza, “Azienda Professionale Certificata A.I.P.S”. L’A.I.P.S. è un’associazione priva di finalità di lucro che riunisce Aziende che si occupano di installazione e manutenzione di apparecchiature e sistemi di sicurezza. Essere certificati significa vedere riconosciuta l’etica e la serietà della propria impresa e fare dell’aggiornamento e della formazione continua, un punto di forza. Serini Security consulting, presente ogni giorno sul mercato da oltre 10 anni, propone al MOAC le soluzioni più all’avanguardia del mondo della sicurezza, proposte studiate e maturate attraverso la ricerca e l’implementazione di nuove tecnologie.

Dal Rapporto sulla Sicurezza Urbana in Liguria, realizzato dall’Università di Genova, il furto risulta essere la tipologia di reato più diffusa in Regione. L’obiettivo di partecipazione al MOAC della Serini Security consulting è quello di presentare soluzioni efficaci contro i furti e le rapine, mettendo a disposizione professionalità, esperienza e momenti di consulenza per lo sviluppo di sistemi atti a garantire la protezione dei propri beni, offrendo soluzioni personalizzate, efficaci ed adeguate a tutte le capacità di spesa.

Come afferma la Serini Consulting, “Proteggersi è facile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.