Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

CNA al MOAC 2017, la storia di Sanremo Legno foto

Sanremo Legno promuove un innovativo progetto per adattare secondo il proprio gusto e le proprie emozioni gli spazi interni ed esterni

Sanremo. Continua con grande successo l’esperienza 2017 del MOAC, la Mostra Mercato dell’Artigianato di Sanremo, in corso fino al 27 agosto nell’ambientazione del Palafiori, con il ritorno alla sua originaria location nel cuore della città. Molto soddisfatte le imprese associate a CNA che, in ragione di una vantaggiosa convenzione, hanno scelto di promuoversi e di proporre i propri prodotti in questa importante vetrina, attività appartenenti a svariati settori produttivi e commerciali che hanno scelto di presentarsi come un sistema.

Oggi incontriamo Sanremo Legno di Fimmanò Domenico che, da oltre vent’anni a Sanremo, offre fornitura e posa in opera di serramenti e arredamenti. Una esperienza consolidata, unita ad una continua attenzione alle nuove tendenze del mercato: da alcuni anni ha, infatti, ampliato la propria offerta inserendo la vendita di sistemi di isolamento termo-acustico naturale e serramenti a risparmio energetico, unendo cosi, al metodo di isolamento personalizzato, la vendita di materiali biologici ed eco-compatibili.

L’impresa partecipa all’importante evento fieristico, in collaborazione con altre imprese aderenti al progetto Sanremo Ristruttura, gruppo di selezionati artigiani e professionisti di Sanremo operanti in svariati campi della ristrutturazione di immobili, per proporre una nuova concezione del serramento, non più pensato ed utilizzato solo come strumento di apertura e chiusura, ma elevato ad elemento d’arredo.

Sanremo Legno, oltre a soluzioni di falegnameria quali mobili su misura, cabine armadio, cucine, con idee realizzate sempre secondo la tradizione artigiana, altamente personalizzate, ed una attenta scelta dei materiali, promuove infatti un innovativo progetto per adattare secondo il proprio gusto e le proprie emozioni gli spazi interni ed esterni del proprio abitare, attribuendo in particolare al serramento lo stesso valore che si darebbe ad un armadio, una cucina, un soggiorno, un divano.

Per maggiori informazioni: www.sanremolegno.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.