Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

CNA al MOAC 2017: automazioni all’avanguardia con Elettromeccanica Biancorosso foto

L'azienda occupa una posizione leader nella provincia di Imperia

Sanremo. Il MOAC 2017 continua con grande soddisfazione e visibilità per le imprese associate a CNA che, in ragione di una vantaggiosa convenzione, hanno scelto di proporsi in questa importantissima vetrina, che le vede protagoniste come un sistema variegato e composito.

Protagonista di oggi l’impresa Elettromeccanica Biancorosso che, con oltre vent’anni di esperienza nel settore degli automatismi elettromeccanici, rappresenta un nome che si distingue per la vasta sfera e l’eccellenza delle soluzioni per le automazioni civili ed industriali.

L’azienda occupa una posizione leader nella provincia di Imperia, in particolare nella zona dell’estremo Ponente ligure e della vicina Francia, collaborando con nomi di riferimento del settore per garantire la fornitura di soluzioni all’avanguardia ed eseguendo l’installazione di cancelli e porte radiocomandate a norma di legge.

Già partecipe in passato alla Mostra Mercato dell’Artigianato di Sanremo, quest’anno ha deciso di riproporsi in questa importantissima vetrina nella suo ritorno al Palafiori, focalizzando la propria proposta sull’offerta CAME, di cui è installatore autorizzato, brand che si distingue per la vasta sfera e l’eccellenza delle soluzioni per le automazioni civili ed industriali.

L’azienda, capitanata da Pietro Biancorosso coadiuvato dal prezioso supporto del figlio Andrea, molto attenta al valore della formazione e del continuo aggiornamento per il proprio team, offre una consulenza completa nella scelta della soluzione più adatta alle esigenze dei clienti, garantendo servizi professionali di installazione e assistenza post vendita per la perfetta efficienza di cancelli automatici, porte da garage, porte pedonali automatiche e industriali.

L’intero personale è a disposizione per ogni tipo di consulenza o informazione presso la sede in via Bosco 36 a Vallecrosia e fino a domenica prossima nel proprio stand al MOAC.
Per maggiori informazioni, http://www.biancorossocancelli.com/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.