Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Claudio Batta a Diano Marina per il “Crai Summer Tour 2017″

Sul Molo delle Tartarughe alle 21 una serata di grande divertimento promossa in collaborazione col Comune

Diano Marina.  Il cabarettista Claudio Batta sarà il protagonista della quinta edizione  “Crai Summer Tour 2017″, uno spettacolo itinerante che tocca le principali località turistiche della Liguria.

Amato dal pubblico televisivo Claudio Batta è diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Zelig ed alla sit-com “Belli dentro. Un tour estivo sponsorizzato da Crai che appunto debutterà il 10 agosto a Diano Marina (Molo delle Tartarughe) per poi spostarsi ad Andora domani in viale Roma, Loano sabato 12 agosto su lungomare Orto Maccagli, quindi a Spotorno il 13 agosto, piazza della Vittoria, e ancora ad Albenga il 14 agosto in piazza del Popolo, Alassio 16 agosto in piazza dei Partigiani, Levanto il 17 agosto, piazza Cavour e Finale Ligure il 18 agosto piazza Vittorio Emanuele.

Quest’anno al Summer Tour è abbinata un’iniziativa rivolta a tutti i clienti CRAI che, esibendo lo scontrino di acquisto di almeno un prodotto partner del tour, potranno presentarsi al villaggio serale in cui si terrà lo spettacolo per ritirare un omaggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.