Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Classifica Atp, l’armese Fognini scende alla 26esima posizione ma si conferma il migliore tra gli azzurri

Dopo tre anni torna in prima posizione lo spagnolo Nadal

Più informazioni su

Arma di Taggia. L’armese Fabio Fognini scende di una posizione nella classifica Atp ma resta comunque il migliore tra gli azzurri. Il 30enne di Arma di Taggia ora è 26esimo con 1580. Bel risultato per il giovane tennista che quest’anno ha raggiunto tanti obiettivi tra i quali diventare papà.

In prima posizione si classifica Rafa Nadal, lo spagnolo torna in testa dopo tre anni. Tra gli italiani invece perde due posti Paolo Lorenzi, che ora è quarantesimo, mentre sale Thomas Fabbiano, numero 81 del mondo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.