Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cipressa, “D’ameni versi e di sonori canti”: il concerto dell’ensamble vocale “Fuori Tempo”

Verranno eseguiti i brani vocali, profani, più rappresentativi dal tardo Quattrocento al primo Seicento

Più informazioni su

Cipressa. Questa sera alle ore 20.30 presso la chiesa fortezza di San Pietro a Lingueglietta si svolgerà il concerto “D’ameni versi e di sonori canti”.

Il concerto, organizzato dal Comune di Cipressa e dall’ensemble vocale Fuori Tempo vedrà l’esecuzione di alcuni tra i brani vocali, profani, più rappresentativi dal tardo Quattrocento al primo Seicento di autori diversi tra cui Claudio Monteverdi di cui si festeggiano i 450 anni dalla nascita.

L’ingresso è libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.