Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinema all’aperto nel centro storico di Ventimiglia

La rassegna "Oltre il muro" inizierà domenica 20 agosto

Più informazioni su

Ventimiglia. L’amministrazione comunale di Ventimiglia, visto il successo dell’esperienza del cinema all’aperto di inizio estate, ha deciso di offrire nuovamente a residenti e turisti un’altra piccola rassegna di cinema all’aperto, questa volta nel centro storico e precisamente presso il suggestivo “Muro del Bo”, in zona Funtanin. La rassegna “Oltre il muro” inizierà domenica 20 agosto con “Capitan Fantastic” di Matt Ross, proseguirà lunedì 21 con “In guerra per amore” di Pif e terminerà martedì 22 con “La tartaruga rossa” (animazione) di Michael Dudok de Wit. Le proiezioni inizieranno alle ore 21.15, l’ingresso è libero; non è prevista la prenotazione ma l’accesso allo spazio sarà garantito fino ad esaurimento dei posti (circa una 90ina). La rassegna è organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Eventimiglia Cultura ed è curata dall’associazione culturale “Oltre il Cristallo“.

Per maggiori informazioni sui film: http://www.cinemacristallo.org/rassegna-oltre-muro/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.