Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, la sesta tappa del Giro della Polonia mette in difficoltà il dianese Bonifazio

Domani si terrà la 7° e ultima tappa del giro da Bukowina a Tartzanska

Più informazioni su

Diano Marina. La sesta tappa del Giro della Polonia mette in difficoltà il ciclista dianese Niccolò Bonifazio. Il percorso da Wieliczka a Zakopane di 199 km, una classica frazione di montagna a Zakopane, con ben 5 Gpm di 1^ categoria, prima della breve ascesa finale verso il traguardo, ha svantaggiato il giovane velocista.

Nei giorni scorsi era riuscito nella prima tappa a Cracovia a raggiungere la quinta posizione, durante la seconda da Tarnowskie Gory a Katowice si è classificato settimo, nella terza da Jaworzno a Szczyrk è arrivato 119° , nella quarta da Zawiercie a Zabrze di 238 km è giunto al traguardo 15°, mentre ieri è arrivato sesto nella quinta tappa da Olimp Nagawczyna a Rzeszow. Domani, venerdì 4 agosto, si terrà la 7^ e ultima tappa del giro da Bukowina a Tartzanska di 132 km. Tappa breve ed esplosiva, con 3 Gpm di 1^ categoria, tra cui l’arrivo, negli ultimi 30 km.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.