Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#CiaoMilano, i “Pirati dei Caruggi” sbarcano a Imperia Porto Maurizio

Famosissime le loro battute sulla tipica accoglienza ligure e il tormentone #CiaoMilano

Imperia. Sarà una serata all’insegna del divertimento allo stato pure quella in programma a Porto Maurizio. Alle 21,30, sulla balconata del Teatro Cavour, è previsto lo spettacolo dei Pirati dei Caruggi dal titolo “Cazzalaranda”.

I Pirati dei Caruggi, la più dissacrante e divertente novità del panorama comico genovese, è un gruppo formato da Alessandro Bianchi, Andrea Ceccon, Enrique Balbontin e Fabrizio Casalino che ha in repertorio un irresistibile mix vincente fatto di musica e di gag cliccatissime e ormai famosissime, dal tormentone #CiaoMilano ai classici sull’accoglienza ligure passando per i personaggi resi famosi da Colorado e Mai dire Gol.

Uno spettacolo insomma assolutamente da non perdere che farà divertire grandi e bambini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.