Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Challenge regionale giovanissimi MTB, 8 gli atleti della Ciclistica ArmaTaggia in gara

Più informazioni su

Si è disputata domenica a Feglino la sesta prova del Challenge regionale giovanissimi MTB.
Su un percorso ben disegnato dagli organizzatori della ” ponente bici ” si sono dati battaglia più di 200 giovanissimi bikers dando vita ad entusiasmanti manche nelle sei categorie di appartenenza.
I ragazzi della Ciclistica Armataggia, presenti con otto atleti, si sono ben comportati dando sempre il massimo in gara e divertendosi con gli amici delle altre squadre nel “terzo tempo”, forse ancor più importante della gara stessa per la crescita dei ragazzi.
Di seguito i risultati:
Amelie Rolando 2°categoria G3 F
Edoardo Prengo 2°
Daniele Gasparini 6°
Mirko Di Dante 10°
Daniele Muratore 17° categoria G3
Matteo Di Noia 12°cat g4
Joann Rolando 5°
Fabrizio Paciello 8°

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.