Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cervo, la difesa si completa con Andrea Giustacchini. L’ex capitano della D&G: “Qui per riscattarmi!”

Le prime parole dell'ex capitano della Dianese&Golfo rilasciate al nostro giornale

Più informazioni su

Arriva un altro tassello di spessore a completare la rosa del Cervo FC. Il DS Monteanni piazza un altro colpo da 90. Dopo Niccolò Gagliano, dalla Dianese&Golfo arriva anche l’ex capitano Andrea Giustacchini. Difensore dai piedi buoni abile su calcio piazzato. Un rinforzo notevole e sicuramente di categoria superiore.
Una punta di rammarico misto a voglia di riscatto nelle prime parole di Giustacchini: “Voglio rimettermi in gioco e riscattare una stagione, quella scorsa, non troppo positiva dal punto di vista personale, dovuta anche ad un infortunio. Il gruppo è competitivo, la struttura è fantastica e ci sono tutti i presupposti per fare un ottimo campionato, che sicuramente ci vedrà protagonisti.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.