Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centro per minori migranti a Ventimiglia, le precisazioni dell’assessore Nesci

I soldi spesi dal comune saranno poi rimborsati dal ministero

Più informazioni su

Ventimiglia. L’assessore del comune di Ventimiglia Vera Nesci è intervenuta per precisare alcune affermazioni riportate dal nostro giornale, comparse nell’articolo “Ventimiglia, in quattro mesi il centro per minori migranti non accompagnati costa al comune quasi 30.000 euro.”

“Vorrei precisare – ha affermato l’assessore Nesci – che a Bevera non c’è nessun centro minori e che i 30 mila euro sono riferiti al punto di raccolta per minori soli non accompagnati di via Dante Alighieri. I soldi spesi dal comune saranno poi rimborsati dal ministero. Questo è quanto dicono gli atti e una prossima volta sarebbe meglio verificare quello di cui si scrive.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.