Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centenario della morte dell’abate Sauniere, riuscita la conferenza su Alain Feral a Rennes-le-Château foto

E' stata un'occasione per consegnare nelle mani del sindaco del comune, una donazione per il restauro della statua di Asmodeo

Francia. Nella chiesa di Santa Maria Maddalena in Rennes-le-Château (Francia), si sono ritrovati i membri del Supremo e Mistico Quadrumvirato Sovrano del Priorato di Sion – Ordre de la Rose Croix Veritas.

E’ stata l’occasione per consegnare nelle mani del sindaco del comune, una donazione per il restauro della statua di Asmodeo danneggiata da vandali all’interno della chiesa. Il Gran Patriarca Fr. Gino Sandri durante la commemorazione del centenario della morte dell’Abate Sauniere, ha tenuto una conferenza sul fratello Alain Feral, erede del Magister Jean Cocteau. La conferenza dai profondi contenuti esoterici, unica nel suo genere, ha avuto un grande seguito di spettatori.

Il Priorato di Sion oggi è un’accademia esoterica aperta a tutti i volenterosi di scoprire, e pronti ad applicarsi negli studi per approfondire questa materia dai grandi contenuti di spiritualità e sociologia, della concezione del divino.

Per maggiori informazioni sul sito ufficiale www.prieure-de-sion.com o su www.templar-order.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.