Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

C’è da riparare un canestro da basket: a Taggia ci pensano i consiglieri comunali

La soddisfazione del sindaco Conio

Taggia. Verrebbe proprio da dire che il potere dei social network unito alla politica del fare, qualche volta dà dei buoni frutti. Nel pomeriggio sulla pagina Facebook “Sei di Taggia se” è apparsa una foto dove un utente si lamentava del canestro da basket, tra le due scuole di Taggia sul solettone/parcheggio dove è ubicato il campo di calcetto e da basket, la cui rete non c’era più, probabilmente tolta da qualche vandalo.

20953165_1179699025493842_2221720981989875259_n

 

Così, i consiglieri comunali Raffaello Bastiani e Fortunato Battaglia hanno fatto un blitz al campetto e armati di scala e di rete hanno sistemato il canestro, a proprie spese. Il sindaco di Taggia Mario Conio ha commentato così l’iniziativa dei due consiglieri: “Poi alla sera ti arrivano delle foto sul telefono e ti emozioni…grazie Raffaello Bastiani, grazie Mauro Battaglia questo e’ lo spirito giusto. Avanti così!”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.