Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cda Rivieracqua, incarico di direttore affidato fino a dicembre ad Angela Ferrari

E' funzionaria dell'Amaie di Sanremo e sostituisce Gabriele Saldo arrestato martedì

Sanremo. C’è l’ok da parte del Consiglio di amministrazione di Rivieracqua che ha affidato l’incarico di direttore ad Angela Ferrari dopo le dimissioni di Gabriele Saldo arrivate il giorno dopo il clamoroso arresto di martedì scorso. Non si tratta, ed è bene chiarirlo, di una nuova assunzione ma di un incarico in distacco, almeno fino alla fine dell’anno.

Angela Ferrari, dirigente di Amaie, avrà il compito di gestire l’emergenza dopo il terremoto giudiziario che oggi ha visto un nuovo colpo di scena: è indagato anche Giorgio Negro, ex segretario in Provincia fino al 2011 e poi segretario della commissione d’esame del concorso d’esame finito sotto la lente delle fiamme gialle.

La società pubblica per la gestione del ciclo integrato delle acque nel comprensorio imperiese, deve affrontare lo spinoso passaggio della presa in consegna del depuratore di Imperia. Inoltre è ancora aperta la fase di incorporazione della sanremese Amaie e dell’imperiese Amat.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.