Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caverzan suona la carica ai suoi granata per la sfida di Coppa Italia contro il Pietra Ligure

Si giocherà domenica alle 18 anzichè alle 20:30

Più informazioni su

Ventimiglia. La seconda partita di Coppa (Eccellenza) tra Ventimiglia e Pietra Ligure, in programma domenica 3 settembre, è stata anticipata: si svolgerà alle 18 anziché alle 20.30, per via di un guasto all’impianto di illuminazione dello stadio Morel della città di confine.
E sulla gara in programma domenica l’allenatore dei granata Andrea Caverzan ha detto: “In questi giorni di preparazione abbiamo avuto modo di analizzare gli errori fatti domenica scorsa contro l’Imperia e le cose buone fatte. L’obiettivo è quello di migliorare e cercare di prepararci al meglio per il campionato e la Coppa Italia può essere la giusta fase di crescita anche se ci teniamo a fare bene in campo e vincere.”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.