Che cuore

Camporosso, i cani di Santa Croce non sono più “orfani”: animalista acquista terreno per dar loro una casa

I cani possono essere adottati anche a distanza

Camporosso. Ha acquistato il terreno dove vivevano insieme al loro padrone, per dar loro una casa: Amanda Kennedy, residente a Dolcecqua” ha comprato la proprietà in località Santa Croce per ospitare i 54 cagnolini rimasti “orfani” dopo la morte di Giovanni Scotto. Deceduto nel febbraio del 2016, l’anziano aveva lasciato 108 cani: alcuni di loro hanno trovato una famiglia, altri invece sono rimasti in quel terreno dove erano cresciuti, in attesa di un nuovo padrone.

La signora Kennedy, amante degli animali, ha creato l’associazione “Just love animals” proprio allo scopo di prendersi cura degli orfanelli. Attraverso l’associazione e l’aiuto di altri volontari, Amanda Kennedy raccoglie cibo, fondi e medicine da utilizzare per accudire i cinquantaquattro cagnolini rimasti, in attesa che qualcuno decida di adottarli. Anche a distanza, come si legge sulla pagina facebook dell’associazione: “I cani de ‘La carica dei 108’ hanno un passato molto difficile di sfruttamento e maltrattamenti, il loro futuro dipende anche da te. Con l’adozione a distanza potrai regalarti un’esperienza unica o fare un regalo alle persone che ami, ma il regalo più bello sarà per i Baus che ogni giorno hanno bisogno anche del tuo aiuto…”.

Per aiutare l’associazione “Just Love Animals” o adottare uno dei cagnolini, telefonare al recapito telefonico 39 338 5813613.
email: justloveanimals@hotmail.com
IBAN: IT 40 G 03268 48960 052957710570

 

commenta