Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, l’imperiese Davide Massa arbitrerà Bologna-Torino

Precedentemente aveva già diretto 16 incontri del Toro

Più informazioni su

Imperia. L’imperiese Davide Massa, dopo aver ricevuto il premio Mauro, assegnato al miglior arbitro della stagione precedente, arbitrerà domani sera il primo incontro del Torino nella Serie A della stagione 2017/2018 contro il Bologna.

Precedentemente aveva già diretto 16 incontri del Toro: otto le vittorie totali, tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Sono invece 5 le partite terminate in pareggio e soltanto tre le sconfitte del Toro, di cui solo due nel massimo campionato italiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.