Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brucia il bosco sulle alture di Diano Marina, le fiamme vicino alle case

Sul posto stanno operando squadre dei vigili del fuoco dal Comando di Imperia e volontari Aib

Diano Marina. Brucia ancora l’entroterra della provincia di Imperia. Un incendio boschivo si è sviluppato verso le 11 di stamane in località Monade di Santa Lucia alle spalle di Diano Marina.

Sul posto stanno operando squadre dei vigili del fuoco dal comando di Imperia e le squadre dei volontari dell’Aib. Le fiamme, la cui origine è tutt’ora ignota, si sono pericolosamente avvicinate ad alcune abitazioni.

E mentre sono in corso le operazioni di spegnimento sono state anche avviate le indagini perché come in altre occasioni potrebbe trattarsi di un evento doloso, come non si può del tutto escludere che le fiamme siano “scappate” ad un coltivatore impegnato a bruciare sterpaglie nel proprio terreno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.