Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgo Marina di Imperia presa d’assalto per i fuochi d’artificio

Show ad alto impatto ieri sera per lo spettacolo pirotecnico

Più informazioni su

Imperia. Per la seconda volta in due settimane Borgo Marina di Imperia ha rivissuto ieri sera la notte dei fuochi d’artificio. Uno spettacolo andato in scena nel quartiere turistico per eccellenza per ricordare Myriam, moglie di Aldo Fiori, scomparsa lo scorso anno.

Già alle 20 di sera la Marina era gremita di persone per le “Cene in Borgo”, iniziativa che dall’inizio dell’estate sta riscuotendo un buon successo di partecipanti. Tutti i locali hanno proposto menù diversificati con piatti di terra e di mare.

Ma è stato lo show pirotecnico ad aver catturato l’attenzione del pubblico: tanta gente ha assistito alla cascata di luci anche dal Parasio e non solo alla Marina. L’iniziativa delle “Cene in Borgo” andrà avanti fino alla fine di agosto quando è previsto lo spettacolo di Pino e gli Anticorpi, il duo sassarese in arrivo da “Colorado” per una serata che sarà all’insegna del divertimento allo stato puro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.