Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera Sant’Ampelio Calcio, ha preso il via la stagione 2017-2018 del nuovo settore giovanile

E' iniziato oggi il mini camp di inizio stagione ad Entracque riservato ai pulcini 2007-2008

Bordighera. Si è aperta oggi, giovedì 24 agosto, la stagione 2017-2018 per il nuovo settore giovanile del Bordighera Sant’Ampelio Calcio con il mini camp di inizio stagione ad Entracque riservato ai pulcini 2007-2008. E’ stato aggiunto anche qualche fuoriquota un po’ più grandicello.

Calcio e non solo per i giovani atleti del Bordighera Sant’Ampelio ospitati nella struttura “La Tana Dei Ghiri” gestita da Daniela Moro e Massimo Taliani. Calcio oggi, giovedì 24 agosto 2017, sabato 26 e domenica 27 agosto, intervallato domani, venerdì 25 agosto, da una gita in montagna con partenza dal Lago delle Rovine e con meta il rifugio Genova a metri 2009.

“Quattro giorni come sempre impagabili – dichiarano gli accompagnatori - dove più che in ogni altro momento dell’anno si riesce a creare il vero spirito di squadra con allenamenti molto tecnici ed intensivi alternati da giochi e momenti di aggregazione”. I ragazzi sono accompagnati dal mister e responsabile del settore giovanile Valter Francesconi, dall’animatrice e responsabile della scuola calcio Roberta Pastorino e dall’animatore Federico Valente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.