Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, rudere di via Garnier: intervento manutentivo dopo anni di incuria foto

Dopo il video-servizio che mostrava le situazioni di degrado cittadine

Più informazioni su

Bordighera. Erano anni che nessuno interveniva sull’immobile sito al civico 6 di via Garnier e distrutto da una bomba durante la seconda guerra mondiale. Da quando, circa 20 anni fa, venne posata una paratia in legno per evitare che estranei accedessero all’interno della struttura, con il rischio di farsi male, di interventi non ne erano stati fatti più.
Questa mattina i residenti di via Garnier si sono svegliati con una sorpresa: un camion-gru con alcuni operai intenti a rendere meno pericoloso il rudere.
Il caso vuole che l’intervento manutentivo sia stato messo in atto due giorni dopo il video-servizio realizzato dal nostro giornale online nel quale venivano mostrate le situazioni di degrado cittadine: una bella coincidenza che ha fatto sentire i residenti un po’ meno abbandonati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.