Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, il cantautore Angelo Branduardi all’ultima serata della rassegna “d’Autore e d’Amore”

Si esibirà accompagnato da Maurizio Fabrizio. Aprirà il concerto lo storico cantautore Renzo Zenobi

Bordighera. Questa sera, ai Giardini Lowe, alle ore 20.45, si terrà la terza e conclusiva serata della Quarta Rassegna d’Autore e d’Amore.

Sarà un gran finale decisamente ad effetto, a conclusione di questa manifestazione ormai all’attenzione nazionale da parte degli appassionati e addetti ai lavori, infatti vi sarà il concerto di Angelo Branduardi, uno tra i più famosi cantautori italiani di sempre, di fama nazionale e internazionale.

Branduardi si esibirà accompagnato da Maurizio Fabrizio, grande musicista e autore di canzoni per i più importanti interpreti della musica leggera italiana. Aprirà il concerto l’ospite d’onore della serata Renzo Zenobi, cantautore storico di notevole spessore artistico, collaboratore di Francesco De Gregori in Rimmel e co-autore di canzoni scritte in coppia con Lucio Dalla e Ron.

Biglietti: prezzo unico di 10 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.