Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, gli chiedono i documenti e vengono aggrediti: carabinieri arrestano clochard violento

L'uomo, uno senza fissa dimora dell'est Europa, si trovava sul lungomare Argentina

Più informazioni su

Bordighera. Un clochard straniero, proveniente dall’est Europa, è stato arrestato per aver aggredito i carabinieri durante un controllo. E’ successo intorno alle 20,00 di venerdì scorso sul lungomare Argentina, ma la notizia è trapelata solo oggi. 
I militari si erano avvicinati all’uomo per chiedergli i documenti, ma lo straniero, visibilmente ubriaco, per tutta risposta ha dato in escandescenza aggredendo i carabinieri, che lo hanno tratto in arresto per resistenza e percosse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.