Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, donna cade dagli scogli e si ferisce: trasportata all’ospedale di Sanremo fotogallery

A soccorrere la bagnante, tra i primi, è stato il bagnino Igor in forza allo stabilimento Marina Beach

Più informazioni su

Bordighera. Soccorsi nel pomeriggio per una donna vittima di una rovinosa caduta sugli scogli, nel tratto di spiaggia libera tra i bagni Atu e Marina Beach, sul lungomare Argentina.
A soccorrere la bagnante, tra i primi, è stato il bagnino Igor in forza allo stabilimento Marina Beach. E’ stato il giovane ad allertare il 118 che ha inviato sul posto un equipaggio della Croce Rossa di Bordighera.

La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo in codice giallo di media gravità.

In questi giorni, con l’arrivo nelle città di mare di migliaia di turisti, gli interventi in spiaggia  si stanno moltiplicando. Solo pochi giorni fa, sempre a Bordighera, un giovane aveva riportato contusioni e fratture dopo essersi buttato in acqua nonostante la bandiera rossa esposta dai bagnini: una leggerezza che gli è costata un viaggio al pronto soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.