Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, crolla il terrazzo di una palazzina sulla via Aurelia: strage sfiorata fotogallery

E' stata distrutta la tenda di un negozio: salva per miracolo l'edicolante che ha rischiato di essere investita dalle macerie

Bordighera. Tanta paura, ma per fortuna nessun ferito questa mattina quando, intorno alle 6.20, si è verificato il crollo del soffitto di un terrazzo tra i numeri civici 8 e 12 della via Aurelia sotto ai portici. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia e i carabinieri che hanno messo in sicurezza tutta l’area all’angolo tra via Pasteur e la via Aurelia.

riviera24 - Bordighera, crolla il terrazzo di una palazzina sulla via Aurelia

I residenti della zona sono stati svegliati da un forte boato e alcuni di loro sono scesi in strada. Non si sono registrati fortunatamente feriti. Il danno più ingente lo ha riportato la tenda della parrucchiera Monia: andata distrutta dalla caduta dei calcinacci.

E per puro miracolo si è salvata dal crollo l’edicolante della cartolibreria che ha raccontato di essersi svegliata tardi questa mattina. “A quell’ora avrei già dovuto aprire, ma mi sono addormentata. Appena ho parcheggiato la macchina e aperto la portiera, è crollato tutto. Mai visto una cosa del genere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.