Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, camion trancia “croce” della parafarmacia di via Pasteur foto

Il mezzo si è dileguato subito dopo, ora si cercano testimoni

Bordighera. “Ieri notte intorno alle ore 23,30, presso la parafarmacia Pharmateka di Bordighera, un camion si è scontrato con la croce (insegna a bandiera) distruggendola e rendendola precaria e quindi pericolosa per i passanti. Grazie alla segnalazione di un passante ed al pronto intervento della polizia locale e dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area per fortuna nessuno si è fatto male”.

A renderlo noto sono gli stessi titolari della parafarmacia, che hanno pubblicato sul proprio profilo Facebook le foto del danno, nella speranza che qualcuno possa aiutarli ad identificare il mezzo, sembrerebbe un camion frigo di grosse dimensioni, che ha centrato in pieno l’insegna e poi si è dileguato, lasciando la “croce” pericolante, con il rischio che cadesse in testa a qualche ignaro passante.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.