Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, auto tedesca in divieto di sosta blocca circolazione in via Garnier fotogallery

Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale

Bordighera. Non è la prima volta che automobilisti indisciplinati utilizzano la salita di via Garnier per parcheggiare le proprie auto: è successo di nuovo questa mattina, quando un’auto tedesca, lasciata in sosta fuori dagli stalli, ha bloccato di fatto il passaggio al pulmino comunale che non ha potuto far altro che fermarsi e attendere l’arrivo della polizia locale.

Il tempestivo intervento degli agenti, che hanno sanzionato l’autista straniero e chiesto l’intervento del carro-attrezzi, ha liberato nel giro di una ventina di minuti la carreggiata. Fortunatamente a rimare bloccato è stato un autobus: il bilancio sarebbe stato ben più grave se l’auto avesse impedito il passaggio a mezzi di soccorso, come già accaduto in passato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.