Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, Agnese Valle ospite nello spazio in Via Dritta n. 22

Giovedì 31 agosto , alle ore 21:30, Carlo Bagnasco vi accompagnerà attraverso una visita virtuale in diverse Case di Artista

Bordighera. L’iniziativa “Arte di sera in paese alto a Bordighera” continua a presentare nello spazio in Via Dritta n. 22 opere di artisti affermati o emergenti, e conversazioni sull’arte e sugli artisti legati a Bordighera e al territorio.
L’artista ospite da martedì 29 agosto a domenica 3 settembre sarà Agnese Valle.

La sera di giovedì 31 agosto 2017 alle ore 21:30 Carlo Bagnasco, Presidente della Fondazione Pompeo Mariani, vi accompagnerà attraverso una visita virtuale in diverse Case di Artista, di epoche diverse, scopriremo insieme un mondo nuovo fatto di intimità, di “manie”, di passioni. Si entrerà anche negli Atelier, dove l’artista ha pensato, realizzato ed anche ultimato alcune sue opere. Un mondo tutto particolare che va al di là e ben oltre la semplice esposizione museale. Tutti sono cordialmente invitati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.