Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bomber torna all’Argentina, ieri la firma di Amerigo “Lenny” Castagna per il sodalizio armese

Era stato tra i protagonisti, con 14 reti, della storica promozione armese in Serie D nel campionato di Eccellenza ligure 2013-2014

Taggia. Il bomber è tornato allo Sclavi. Amerigo “Lenny” Castagna ha firmato ieri ed è ufficialmente nella rosa dell’Argentina che disputerà, agli ordini di mister Eupremio Carruezzo, il campionato di Serie D stagione 2017-2018. Il 27enne centravanti, proveniente dall’Imperia, era stato tra i protagonisti, con 14 reti, della storica promozione armese in Serie D nel campionato di Eccellenza ligure 2013-2014.

Che Castagna tornasse a giocare con il sodalizio rossonero era già nell’aria da giorni. Non era infatti passata inosservata la sua presenza tra le fila degli armesi al triangolare con Unione Sanremo e Ventimiglia, giocato al Comunale di corso Mazzini nella Città dei Fiori e vinto da un’Argentina che si permette anche di battere i padroni di casa per uno a zero. Succedeva il 12 agosto scorso. Con l’ingaggio di ieri, Lenny, torna a calcare i campi di Serie D dopo 5 anni di assenza. Era il 2012 quando, con l’Imperia 1923, aveva segnato 5 reti su 17 presenze in quella che era allora la quinta serie nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.