Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bomber Daddi si prepara alla sfida di Coppa Italia contro il Ventimiglia, “Siamo pronti”

"Sono contento di essere tornato ad Imperia dopo 5 anni"

Più informazioni su

Imperia. Tutto pronto per il match di Coppa Italia Eccellenza tra Imperia e Ventimiglia di domenica 27 agosto. Dopo le meritate vacanze e la preparazione pre-campionato, si torna sui campi di calcio e il bomber Pietro Daddi contattato da Riviera24sport sulla gara contro i granata ha affermato: “Siamo pronti, le partite estive sono terminate e pertanto siamo curiosi nel vedere questo primo impatto in una gara che conta.”

Lo stesso Daddi è contento di essere tornato ad Imperia e non nasconde le ambizioni sue e dei neroazzurri: “Sono contento di essere tornato ad Imperia dopo 5 anni, ho trovato una piazza calda, dei compagni di squadra splendidi e un ottimo staff: un buon mix che può portare a risultati egregi sul campo.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.