Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bilico incastrato sulla strada per il torrente Evigno, “salvato” dai vigili urbani

Situazione particolare risolta grazie all'intervento della polizia municipale

Diano Marina. Per oltre mezz’ora un bilico lungo circa una ventina di metri e che trasportava un camper e un’auto è rimasto incastrato per al bivio stradale sull’argine sinistro del torrente Evigno.

Il curioso fuori programma è accaduto all’altezza del guado che porta a via all’Isola intorno alle 14. Alla guida del mezzo c’era un autista romeno che probabilmente ha sbagliato strada mentre si trovava nei pressi di via Rossini.

A risolvere la situazione ci hanno pensato gli agenti della polizia municipale. Il camion aveva preso quella strada probabilmente con l’intento di  aggirare le bancarelle del mercato settimanale. Il conducente tuttavia è poi riuscito a fare retromarcia passando da via Campodonico e in via Mimose.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.