Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Volley: si è concluso il primo memorial Sandro De Kunovich

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. “Una bella giornata” ecco la migliore sintesi del 1° Memorial Sandro De Kunovich, torneo over 40 di beach volley che si è svolto sabato 5 agosto presso la GV Sport di San Bartolomeo.
Incuranti del caldo i beachers che si erano dati appuntamento per onorare il ricordo di Sandro de Kunovich,indimenticabile ed indimenticato giocatore imperiese di pallavolo e beach volley scomparso tragicamente per un incidente in montagna vent’anni fa, si sono sfidati e divertiti dal primo match della mattinata alla finalissima delle 19.
De Angeli ed il torinese Fant (che per un caso quasi incredibile avevano vinto lo stesso giorno di venticinque anni fa la tappa imperiese del Frascheri Open Tour, circuito ligure a cui ovviamentee aveva partecipato anche De Kunovic)
Tutti indistintamente, pur con età comprese tra i quaranta appena compiuti di Matteo Godina, ai 62 del veterano Marchetti, hanno dimostrato di saperci ancora fare ed hanno dato vita a partite sempre combattute.
In occasioni come queste l’aspetto agonistico passa in secondo ordine ma c’è pur stato e quindi: hanno vinto il torneo Sandro De Angeli e Sandel che hanno battuto Pao ovviamente aveva partecipato anche De Kunovich).
Sul terzo gradino del podio si sono piazzati i savonesi Barnaba e Pastorino, quarti Godina – Campi, quinti pari merito Enotarpi-Lizza e gli altri savonesi Garra-Giordano.
“Da tempo volevamo fare qualcosa per Sandro – commentano gli organizzatori – il ventennale della sua prematura scomparsa ci ha dato la spinta, ora siamo partiti e la gioia di ritrovarci fa dire che non ci fermeremo. Un’altro miracolo di Deku, era sempre lui che riusciva a riunirci tutti.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.