Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Volley anche d’inverno a San Bartolomeo

Più informazioni su

Beach- Volley: alla GV Sport “sarà estate tutto l’anno” dice il presidente Giuseppe Alongi Palloni gonfi, rete tirata e strutture montate.
Tutto pronto per il campionato amatoriale di beach – volley indoor 4 x 4 misto in programma per il prossimo inverno presso la GV Sport di San Bartolomeo al Mare. Il piccolo comune della provincia di Imperia è diventato la sede centrale del beach volley della Liguria di Ponente grazie a un importante impegno personale del presidente Giuseppe Alongi che non smette mai di stupirci con nuove idee e nuove proposte. Quest’inverno alla GV Sport – secondo le anticipazioni rappellate proprio oggi – arriva il primo campionato amatoriale 4×4 misto (tre uomini e una donna ) sarà consentito massimo un tesserato Fipav per squadra (oppure con più di 10 punti beach volley) nel caso dei giocatori maschi.
Maggiori aggiornamenti arriveranno a breve ci rassicura Alongi che quest’ estate riesce a organizzare quasi un torneo alla settimana e a pensare anche all’inverno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.