Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bajardo, sbarca lo spettacolo “Cant…attori”

Per la prima volta il teatro itinerante, della Compagnia "Teatro 2 puntozero"

Bajardo. Si svolgerà, per la prima volta, lo spettacolo itineranteCANT…..ATTORI” ovvero interpretazioni teatrali ispirate a testi di canzoni famose di cantautori e complessi italiani. L’appuntamento è per, questa sera, 27 agosto, a partire dalle 18, e poi ogni 15 minuti tra i vicoli e piazzette del centro storico di Bajardo, in collaborazione con il comune.

La partenza del primo gruppo di spettatori sarà alle 18 in piazza Rubino, (U Cian) per ripetersi ogno 15 minuti successivi fino alle 19.15.

Messo in scena dalla Compagnia Teatrale di Bordighera, “TEATRO 2 punto Zero”, lo spettacolo vedrà alternarsi in un circuito tra gli angoli più caratteristi del borgo le giovanissima, Elisa , Francesca Savona, Mara Caimo, Mauro Sofia , Luca Falco, Daniele Tripodi, Concita Tabbacchiera e Francesco Verrando. La regia dello stesso Franz Verrando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.