Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bagno di folla al Moac di Sanremo, edizione speciale con tanti stand e novità foto

La mostra mercato è tornata al Palafiori di corso Garibaldi dopo 18 anni di "esilio" al Mercato dei Fiori

Sanremo. Bagno di folla ieri all’apertura del Moac, la mostra mercato dell’artigianato di Sanremo arrivata quasi al mezzo secolo di vita. Quella inaugurata ieri è la 49esima edizione. E’ probabile che la stessa scena si ripeta anche oggi in occasione della seconda giornata dell’evento che, dopo 18 anni, è tornato al Palafiori dopo essere finito al Mercato dei fiori di Valle Armea. Quella di corso Garibaldi, tra l’altro,  è una location a pochi passi dal centro facilmente raggiungibile a piedi e anche in auto, visto la presenza di un ampio parcheggio.

Il pubblico può visitare una settantina di stand con oggetti di artigianato, gastronomia di tutti i generi, dai dolci alle olive, cosmetici, souvenir, lampadari, mobili, ma anche bigiotteria, tappeti, creazioni in legno. Al Moac è presente anche uno stand di salumi in arrivo da Norcia, curato da due giovani che avevano perso tutto nel terremoto.

A gestire l’organizzazione della mostra mercato è “Fiere in” di Rho,  guidata dal presidente Carla Marivo. E così fino al 27 agosto, dalle 16 alle 24, la struttura di corso Garibaldi apre le sue porte al pubblico. Tra le  attrazioni previste oggi segnaliamo quella delle 17,30 con “Baby Magic Show”, spettacolo di magia dedicato ai bambini. In programma anche una sfilata di moda e karaoke. L’ingresso al Moac è gratuito.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.