Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baby Rider Cup, i piccoli campioni del Circolo Golf degli Ulivi a Rapallo fotogallery

L’evento per imparare divertendosi

Più informazioni su

Sanremo. Era presente anche una delegazione del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo alla “Baby Rider Cup” che ha fatto tappa a Rapallo. I giovani campioni sanremesi hanno partecipato a questo importante progetto, sotto l’egida della Federazione Italiana Golf, in cui l’obiettivo è quello di sensibilizzare i circoli sul progetto Ryder Cup, incentivare i circoli a fare attività giovanile U12, far divertire e appassionare i bambini al golf e insegnare ai bambini lo spirito di squadra e le diverse formule di gioco.

I golfisti sanremesi hanno giocato contro i loro pari età di Rapallo, utilizzando il format 9 buche match play (1 quattro palle, 1 greensome, 1 louisiana a due). In gara erano presenti per “4 palle Rapallo”, Bruno Frontero e Ludovica Gavino, per il “Greensome Rapallo” Giacomo Bersotti e Nicolò Somma, mentre per la “Louisiana Rapallo” Luca Bordoni e Umberto Gavino e il derby è stato vinto per 2 a 1 dal Rapallo.

La Baby Rider Cup sarà divisa per regioni e i migliori Circoli per ogni regione si aggiudicheranno dei contributi da destinare al CdG per l’anno successivo. In base al numero di CdG partecipanti per ogni regione, varieranno il numero di incontri, il regolamento del tabellone, il numero di circoli premiati e l’ammontare del contributo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.