Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrada dei Fiori, i Rangers d’Italia contro l’abbandono degli animali sulla A10

I volontari, con il coordinamento del comandante della Polizia Locale di Bordighera Dott. Satta, hanno altresì prestato assistenza alla 36a giornata commerciale del ribasso

Week end attivo quello per i Rangers D’Italia Nucleo Provinciale di Imperia che, come anche nella scorsa settimana, in collaborazione con Polizia Stradale e Autostrada dei Fiori, hanno svolto pattugliamenti sull’A10, mirati alla prevenzione e repressione dell’abbandono degli animali in autostrada.

I volontari dei Rangers D’Italia, con il coordinamento del comandante della Polizia Locale di Bordighera Dott. Satta, hanno altresì prestato assistenza alla 36a giornata commerciale del ribasso, manifestazione svoltasi presso le vie del centro cittadino di Bordighera, che ha visto trasformare la principale via della città in una grande isola pedonale dedita allo shopping di turisti e residenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.