Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aumenta il traffico autostradale prima di Ferragosto: coda di 5 km da Bordighera verso la Francia

L’aumento può essere dovuto sia a turisti francesi che fanno rotta verso casa che a quelli italiani che, per il ponte di Ferragosto, abbandonano il Belpaese

Più informazioni su

E’ coda sull’autostrada dei Fiori in direzione Francia. La colonna di veicoli, lunga circa 5 chilometri, parte all’altezza dello svincolo di Bordighera e si sta estendendo verso levante.

L’aumento del traffico può essere dovuto sia a turisti francesi che fanno rotta verso caso che a quelli italiani che, per il ponte di Ferragosto, abbandonano il Belpaese verso località dell’occidente europeo. Francia, Spagna, Portogallo o Inghilterra che siano. Non escluso che ci sia anche qualche ponentino che si reca in auto all’aeroporto “Cote D’Azur” di Nizza per decollare alla volta della loro destinazione vacanziera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.