Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ATP 1000 di Cincinnati, finisce al secondo turno l’avventura dell’armese Fognini insieme al colombiano Cabal

La coppia è stata sconfitta da Rohan Bopanna e Iván Dodig

Più informazioni su

Arma di Taggia. Sconfitti ieri nel secondo turno l’armese Fabio Fognini e il colombiano Juan Sebastián Cabal che hanno giocato in coppia nell’ATP 1000 di Cincinnati.

La coppia colombo italiana ha affrontato Rohan Bopanna (India) e Iván Dodig (Croazia) vincendo il primo set (7-5), mentre Bopanna e Dodig sono riusciti a conquistare il secondo set (7-5), riuscendo infine a concludere la partita imponendosi 10-8. Un incontro molto combattuto che si è concluso in un’ora e 41 minuti. Ulteriore uscita di scena per il giovane di Arma di Taggia dall’ATP di Cincinnati, che era stato già singolarmente sconfitto da Dominic Thiem proprio nel secondo turno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.