Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ASD Imperia, mister Bencardino: “Tutti gli uomini che sono qui quest’anno sono stati scelti da me”

"La Coppa Italia è un test importante però logicamente la programmazione è fatta per il campionato"

Più informazioni su

Imperia. Mini intervista a mister Bencardino sulla preparazione atletica ed il primo impegno ufficiale di Coppa Italia datato il 27 agosto.

Mister si torna in campo

“Sono contento della rosa che siamo riusciti a comporre, siamo rimasti nel budget stabilito dalla società. Cominciamo tranquillamente a lavorare. I campionati non si vincono sicuramente ad agosto, ci vuole una programmazione, ci vuole fortuna e tante altre componenti. Tutti gli uomini che sono qui a Imperia quest’anno sono stati scelti da me, il responsabile unico sono io quindi i ragazzi devono stare tranquilli e sereni. Faremo sicuramente il meglio possibile”.

Il 27 agosto il primo impegno ufficiale per la Coppa Italia Eccellenza.

“Anche la Coppa Italia è un test importante però logicamente la programmazione è fatta per il campionato, ci sono sei settimane per arrivarci al meglio della forma fisica, poi ovviamente ci sarà qualcuno più o meno in forma ma è un fattore legato alle condizioni fisiche di ognuno. Non snobbiamo sicuramente la Coppa Italia che è un altro obbiettivo di cui dobbiamo tenere conto e su cui puntiamo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.