Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva ad Arma di Taggia “Il Cervellone”

Sono previste domande di cultura generale, gossip,sport e attualità

Taggia. Arriva ad Arma di Taggia il the social quiz “Il Cervellone”, mercoledì 23 agosto in Piazza Chierotti. Il comune di Taggia, con il sindaco Mario Conio e l’assessore al Turismo Barbara Dumarte, in collaborazione con Lumin’Arte, ha voluto unire cultura e divertimento attraverso il quiz game più entusiasmante d’Italia. Il sistema si basa sulla comunicazione interattiva wireless, grazie all’utilizzo di un pulsante senza fili, i partecipanti possono interagire rispondendo ai vari quiz proposti sullo schermo. Sono previste domande di cultura generale, gossip,sport e attualità. Le classifiche dei partecipanti saranno visibili in tempo reale e la squadra vincitrice avrà diritto a partecipare alla champion quiz nazionale con montepremi di euro 15.000.

Sarà un’ evento di divertimento e cultura per ragazzi e adulti, ci si può iscrivere a gruppi di un minimo di due persone ad un massimo di dieci. Le iscrizioni si possono effettuare gratuitamente sul sito www.ilcervellone.it o direttamente nell’area gioco, allestita in Piazza dalle 19. La serata avrà inizio alle 21 con il concessionario per la Liguria Fortunato Polito e la conduzione sarà a cura di Vittoria Scarfò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.