Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia si balla al ritmo di “Tango tres”

Parteciperanno gli atleti della Nazionale di danza sportiva paralimpica del Fids

Più informazioni su

Taggia. Nei giardini di Villa Boselli Arma di Taggia lunedi 21 agosto alle 21.30 ci sarà il concerto del famoso trio Tango tres che ha inaugurato quest’anno la 62^ edizione dello Stresa Festival sull’Isola Bella del Lago Maggiore. Lo spettacolo proporrà un programma dedicato al tango degli anni Trenta, ai tanghi tradizionali e a Piazzolla suonato dal trio tango tres, Michele Fedrigotti al pianoforte, Giovanni Sardo al violino e Sergio Scappini alla fisarmonica. 

Parteciperanno gli atleti della Nazionale di danza sportiva paralimpica del Fids (federazione italiana danza sportiva) Lorella Brondo e Enrico Gazzola , che si è classificato al 6^ posto alla Coppa del Mondo di danza paralimpica a San Pietroburgo nel settembre 2016 e 4^ ai campionati europei in Slovacchia e già campione nazionaledanzeranno sulle note di Astor Piazzolla .

Inoltre ci sarà la partecipazione dell’associazione Tango di Ponente che si esibirà in una milonga invitando tutti i partecipanti a ballare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.