Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma, stasera in Piazza Chierotti dimostrazione di Judo e Ju-Jitsu

Più informazioni su

Questa sera, alle ore 21,00, in Piazza Chierotti sul lungomare Ovest di Arma di Taggia, il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d  effettuerà una dimostrazione di Judo e  Ju Jitsu, presentata dai suoi atleti e dagli Insegnanti Tecnici Alberto Ferrigno, Manuela Ferrigno, Andrea Molinari ed Alessio Ferrigno, tutti regolarmente abilitati dalla FIJLKAM (Federazione Italiana Judo,Lotta , Karate, Arti Marziali).
Il programma è vario e spazia dalle attività adatte ai bambini a partire dai quattro anni, per passare  mano a mano a ciò che può essere fatto dagli atleti più grandi, fino ad arrivare ai Master. Vi saranno dimostrazioni ludiche, tecniche ed agonistiche e si avrà modo di ammirare la bravura di tanti atleti che gareggiano in gare nazionali ed internazionali, sia di judo che di ju-jitsu.
Questa esibizione precede di pochi giorni la ripresa dell’ attività dopo la pausa estiva, in quanto i corsi riprenderanno  lunedì 4 settembre con il Judo e martedì 5 settembre con il Ju-Jitsu, sempre nella palestra sita in Via San Francesco ad Arma di Taggia, presso il Padiglione Palmanova delle ex Caserme Revelli.
Il calendario dei corsi sarà il seguente:
JUDO – lunedì – mercoledì – venerdì:
- dalle ore 16,45 alle 17,45 primo turno pre-agonisti
- dalle ore 17,45 alle 18,45 secondo turno pre-agonisti
- dalle ore 18,45 alle 19,45 terzo turno ragazzi – ES. A
- dalle ore 19,30 alle 21,00 turno agonisti ed adulti non agonisti
JUDO – martedì – giovedì:
- dalle ore 16,15 alle 17,15 turno bambini età pre-scolare
- dalle ore 17,15 alle 18,15  turno bambini inizio età scolare
- dalle ore 18,15 alle 19,30  turno ragazzi (pre-agonisti)
JU-JITSU –  martedì – giovedì
- dalle ore 19,30 alle ore 20,30 turno agonisti
- dalle ore 20,30 alle ore 21,30  turno agonisti e non agonisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.